Già in forma per l'estate: un sito tutto nuovo per prenotare le tue vacanze

Card image cap

Custode geloso delle sue tradizioni ma molto attento all'innovazione e alle rinnovate esigenze dei suoi ospiti: l'hotel residence Costa di Kair Ed Din si è rifatto il look ed è già pronto per la prova costume. Grazie ad un sito tutto nuovo, prenotare le vacanze così come informarsi sugli eventi in programma a Sperlonga e nei comuni limitrofi è più facile e veloce.

Quali sono le principali novità di Costakairsperlonga.it?

Una veste grafica accattivante, nuovi servizi e sezioni interattive in cui dare uno sguardo alle ultime foto scattate oppure alle ultime novità turistiche e culturali della Perla del Tirreno.

Informazioni, immagini e listini a portata di click

Per chi è un habitué della Riviera d'Ulisse o per chi si appresta ad esplorare questo angolo di paradiso per la prima volta, consultare i listini, visionare le numerose stanze disponibili tra residence e albergo e dare uno sguardo ai molteplici servizi sarà un'esperienza digitale e onirica tutta da gustare. Comincia a sognare le tue vacanze sulla nostra gallery e ad assaporare le possibili esperienze culturali, sportive e mondane navigando tra le sezioni del nostro sito!

Card image cap