Soggiorno lungo a Sperlonga: bilocali e trilocali a prezzi da sogno

Card image cap

Buone notizie in arrivo per chi sta cercando un appartamento a Sperlonga in cui trascorrere l'intero periodo estivo.

Il nostro hotel-residence, ubicato in una vera e propria oasi di pace con la più bella vista della Riviera d'Ulisse, ha infatti appena lanciato una promozione esclusiva per chi è in cerca di soluzioni da giugno a settembre.

Una grande piscina, strutture sportive, un bellissimo parco, buon cibo e tante attività: Costa di Kair Ed Din è la soluzione ideale per famiglie numerose, giovani, anziani o per nonni con nipoti al seguito che, dopo la chiusura delle scuole, desiderano fare una full immersione di sole, mare, iodio e natura.

Soggiorno lungo a Sperlonga: le nostre offerte last minute

Per coloro che desiderano trascorrere tutte le vacanze estive a Sperlonga, abbiamo messo a disposizione un numero limitato di bilocali (4 posti letto) e trilocali (6 posti letto) a prezzi vantaggiosi.

  • Bilocale a Sperlonga, intero periodo (giugno-settembre): 7.000 €
  • Trilocale a Sperlonga, intero periodo (giugno-settembre: 8.000 €

Una soluzione sempre più richiesta: ecco perché

I soggiorni lunghi sono una formula sempre più richiesta non solo presso il nostro hotel residence ma, più in generale, su tutto il litorale.

Molte famiglie, per esempio, decidono di raggiungere la residenza estiva durante il weekend, talvolta sono i nonni a trascorrere lunghi periodi al mare con i propri figli.

In tutti questi casi optare per il soggiorno lungo è comodo dal punto di vista logistico e più economico rispetto alla prenotazione di singoli weekend.

Card image cap